PlayStation Now: anche The Witcher 3 tra i giochi di giugno
Sony ha annunciato i titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Now a partire da oggi 1 giugno, The Witcher 3, Sonic e Slay the Spire
The Witcher 3: Wild Hunt
Disponibile fino al 6 settembre 2021
The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.
Esplora un universo fantasy aperto e privo di moralità
Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
Virtua Fighters 5 Ultimate Showdown
Disponibile fino a 5 luglio 2021.
La leggendaria serie di picchiaduro torna con Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown! Mettiti alla prova contro i migliori combattenti del mondo nel remaster definitivo di questo classico dei picchiaduro 3D, aggiornato con un'incredibile grafica in HD, nuove funzionalità online e tutte le ossa spaccate a suon di arti marziali dell'indimenticabile originale. Battiti nelle classiche modalità di VF, come ""Arcade"" o ""Combattimento classificato"", crea i tuoi tornei online personalizzati con un massimo di 16 amici o impara dai migliori con la nuova ""Modalità Spettatore"". Diventa un maestro del tuo stile di combattimento, sconfiggi tutti i contendenti del quinto torneo mondiale di combattimento e diventa una leggenda di Virtua Fighter!
LEGGI ANCHE: Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown sarà un’esclusiva PS4, guarda il trailer d’annuncio!
Quali di questi giochi disponibili da giugno all’interno del PlayStation Now non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt