PlayStation 5, rivelate le applicazioni multimediali disponibili al lancio della console
Attraverso un post su blog ufficiale, Sony ha rivelato quali saranno le prime applicazioni multimediali ad approdare su PlayStation 5
Attraverso un articolo sul blog ufficiale di PlayStation, la celeberrima azienda nipponica ha quindi rivelato ufficialmente quali saranno le applicazioni disponibili al day-one della succitata macchina targata Sony.
✔️ Apple TV
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) October 22, 2020
✔️ Disney+
✔️ Netflix
✔️ Spotify
✔️ Twitch
✔️ YouTube
Details on the entertainment apps shipping day one on #PS5: https://t.co/qpQlZtUST4 pic.twitter.com/CDaKtYV36U
Ecco che, quindi, troviamo Apple TV, Disney+ e Netflix, tre piattaforme tramite le quali poter fruire una vasta gamma di film e serie tv. È interessante notare come Amazon Prime Video, MyCanal, Hulu, Now TV, Peacock e molte altre saranno sì disponibili su PlayStation 5, ma solo in un secondo momento. Sia chiaro: è molto probabile che il supporto a queste nuove applicazioni arrivi nel giro di poche settimane, ma è quantomeno curioso che non siano state inserite al day-one.
Per fruire di tutti questi nuovi contenuti, Sony ha deciso di pubblicare anche uno speciale telecomando, acquistabile presso un qualsiasi rivenditore specializzato. Questo nuovo Media Remote vi permetterà di non dover prendere in mano il vostro DualSense nel caso decidiate di accendere la console esclusivamente per guardare qualcosa comodamente seduti sul divano di casa.
Fonte: PlayStation.Blog