PlayStation 5 non è più venduta in perdita

Sony ha comunicato ufficialmente che PlayStation 5 non è più venduta in perdita, in meno di un anno dall'uscita

Condividi

Sony ha comunicato ufficialmente che PlayStation 5 non è più venduta in perdita. La nuova console di casa Sony ha venduto oltre dieci milioni di copie, divenendo la console venduta più velocemente nella storia dell'azienda.

Come riportato da Bloomberg, Sony ha pubblicato i risultati finanziari di questo quadrimestre, e il CFO Hiroki Totoki ha dichiarato che la versione con  lettore bluray, quella da 499 $, non è più venduta in perdita. Diversamente quella solo digitale non rappresenta ancora un guadagno per l'azienda giapponese.

Quello che è impressionante è che  la console è uscita solo lo scorso novembre, e in meno di un anno è riuscita a piazzare oltre dieci milioni di copie,  puntando alle quindici entro la fine dell'anno fiscale il prossimo marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Guardando al futuro della console, la gamma di giochi esclusivi provenienti dai PlayStation Studios include un nuovo capitolo di God of War di Santa Monica Studios, Gran Turismo 7 di Polyphony Digital e Horizon Forbidden West di Guerrilla Games. Alcuni dei giochi più attesi dei partner di SIE includono Battlefield 2042 di Electronic Arts, DEATHLOOP di Bethesda, Far Cry®6 di Ubisoft e Kena: Bridge of Spirits di Ember Lab.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste