PlayStation 5: i titoli PlayStation 4 retrocompatibili ora sono segnalati sul PlayStation Store

I titoli per PlayStation 4 che saranno compatibili con PlayStation 5, ora riportano una didascalia  nella propria scheda prodotto

Condividi

In questi giorni il PlayStation Store sta subendo le dovute modifiche per accogliere al meglio l'arrivo di PlayStation 5, il prossimo 12 novembre (negli Stati Uniti) e il 19 dello stesso mese, qui in Europa.

I titoli per PlayStation 4 che saranno compatibili con la nuova console, ora riportano una didascalia  nella propria scheda prodotto. Potete leggerla qui sotto:

Quando giochi su PS5, questo gioco potrebbe presentare errori o comportamenti inattesi e alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.

Sony ha inoltre comunicato che ben il 99% dei titoli per l'attuale generazione sarà compatibile con la nuova, elencando anche le eccezioni, potete trovarle a questo link.

Siete pronti alla nuova generazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste