PlayStation 5, ecco quanto spazio occuperanno sulla console i titoli di lancio!

Sony ha reso pubblico quanto occuperanno su PlayStation 5 i titoli di lancio previsti per il prossimo 19 novembre

Condividi

Sony ha reso pubblico quanto occuperanno su PlayStation 5 i titoli di lancio previsti per il prossimo 19 novembre.

Sul sito ufficiale PlayStation, nelle schede prodotto, viene infatti riportato lo spazio minimo per ogni titolo. Marvel's Spider-Man: Miles Morales, richiederà 50 GB di spazio, l'Ultimate Edition, che comprende anche la versione remastered di Marvel's Spider-Man, peserà invece 105 GB.

Il remake di Demon's Souls sviluppato da Bluepoint invece, occuperà 66 GB, le schede prodotto di Destruction All Stars e Sackboy A Big Adventure invece non sono state ancora aggiornate.

Abituati ad alcuni titoli di questa generazione, come Call of Duty Warzone, decisamente più ingombranti anche per gli aggiornamenti, di questi giochi per PlayStation 5.

Cosa ne pensate delle dimensioni dei nuovi giochi per la console di casa Sony? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

Fonte: Gamesradar

Continua a leggere su BadTaste