PlayStation 4 Pro, gli spot italiani che accompagnano il lancio della console di Sony

Maggior potenza, migliorie in termini di definizione e frame-reate: questi i focus di un terzetto di spot pubblicati per descrivere i punti di forza di PlayStation 4 Pro

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Per accompagnare l'esordio di PlayStation 4 Pro, Sony ha pubblicato, direttamente sul suo canale YouTube ufficiale, un terzetto di spot che si concentrano sui vari vantaggi e upgrade che la console vanta rispetto all'ormai superata (almeno tecnologicamente) versione originale.

Nei video vengono messi in risalto i benefici della maggior potenza della piattaforma in termini di risoluzione e frame-rate. Si tratta di contenuti efficaci per quanto riguarda messaggio che vogliono veicolare, ben lontani, per concezione, dai vecchi e meravigliosi spot di una volta che, al contrario, si ponevano come principale obiettivo la diffusione di un nuovo modo di concepire il videogioco.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste