Playmobil lancia Star Trek U.S.S. Enterprise NCC-1701, il più grande set di sempre
Playmobil sfida LEGO e lancia Star Trek U.S.S. Enterprise NCC-1701, il più grande set Playmobil di sempre
di Redazione
Condividi
Playmobil sfida LEGO con la nuovissima Ultimate Collector's Series con il playset 70548 Star Trek U.S.S. Enterprise NCC-1701. È stato pubblicizzato come "il più grande e più lussuoso playset Playmobil creato fino a questo punto". I pre-ordini sono ora disponibili su Entertainment Earth alla modica cifra di 499,99 dollari con spedizione gratuita (negli Stati Uniti).
Le figure includeranno il capitano Kirk, Spock, il dottor McCoy, Uhura, Sulu e Chekov. Playmobil spiega che "sono in arrivo anche altri accessori e sorprese elettroniche". In sostanza, questo set Playmobil Star Trek promette di essere il set più spettacolare che abbiano mai creato.
Leggi anche: Il trailer di Dexter e il rinnovo di Star Trek: Picard | BadWeek TV
Continua a leggere su BadTaste
Quanto è grande il playset? Una volta completata, l'astronave misurerà 42 pollici di lunghezza e 18 pollici di larghezza. Tra le caratteristiche ci saranno luci e suoni elettronici che possono essere controllati tramite un'app, e si può decidere di aprire la sezione del piattino dell'Enterprise per vedere un ponte completo in stile 1966. Il corpo della nave si aprirà anche per mostrare la sala macchine.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.