Plastic Man: Cat Vasko scriverà la sceneggiatura del progetto

Cat Vasko è stata scelta per scrivere la sceneggiatura di Plastic Man, cinecomic tratto dall'omonimo fumetto in lavorazione da almeno due anni

Condividi

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter il cinecomic di Plastic Man avrebbe trovato una nuova sceneggiatrice.

Secondo il sito Cat Vasko sarebbe stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura del lungometraggio che, ricordiamo, è in fase di sviluppo dal 2018. Alcune fonti dell'Hollywood Reporter riportano inoltre che il progetto, attualmente nelle prime fasi di sviluppo, sarà guidato da un gruppo di protagoniste donne. Non è ancora chiaro se il cinecomic subirà quindi delle modifiche anche al livello di titolo.

Amanda Idoko (The Mayor) era stata inizialmente incaricata di scrivere lo script.

Il personaggio dei fumetti della DC Comics è stato creato da Jack Cole per Quality Comics nel 1941 e poi acquisito dalla DC nel 1956.

Plastic Man è l’alter ego di Patrick “Eel” O’Brian, membro di una gang che viene colpito durante una rapina andata male e rimane imbevuto di una misteriosa sostanza chimica. Abbandonato dalla gang ma salvato da un monaco, O’Brian viene da rimesso in sesto da quest’ultimo e successivamente scopre di avere dei superpoteri (è in grado di far cambiare forma il proprio corpo e allungarsi a piacimento), decidendo così di combattere il crimine unendosi all’FBI.

Cosa ne pensate del progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste