Non sono un angelo: i dettagli sulla nuova edizione del manga di Ai Yazawa
Tramite il catalogo Anteprima, Panini Comics ha svelato i dettagli della nuova edizione di Non sono un angelo, la serie manga di Ai Yazawa
La notizia era stata anticipata nei giorni scorsi tramite i social dell'etichetta, ma ora è stata data conferma che il progetto sarà composta da cinque numeri, i quali presenteranno le copertine inedite della più recente versione giapponese.
Di seguito trovate la sinossi del primo numero proposta da Panini Comics sulle pagine di Anteprima:
NUOVA EDIZIONE CON COPERTINE INEDITE PER L’OPERA CHE HA PORTATO AL SUCCESSO L’AUTRICE DI NANA.
Scoprite o riscoprite l’opera della grande Ai Yazawa con protagonista Midori Saejima, al primo anno del liceo: un’adolescente che, come Sandy di Grease, ha vissuto indimenticabili summer nights insieme a un ragazzo dalla… testa a banana!
Ai Yazawa è nota soprattutto per serie come Nana e Paradise Kiss; la prima ha esordito nel 2000 ed è in pausa da ormai diversi anni, e un’eventuale ripresa risulta improbabile. Entrambi i titoli sono disponibili in Italia sotto le insegne di Planet Manga, così come altri fumetti firmati dall'autrice: Cortili del cuore, Ultimi raggi di luna e Marine Blue – Accarezzati dal vento marino.
Fonte: Anteprima