Planet Manga: torna Lupin III di Monkey Punch in versione integrale

Planet Manga ristamperà ad aprile un grande classico, il capolavoro di Monkey Punch: Lupin III!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo quello di One-Punch Man, l'annuncio più importante di Planet Manga alla scorsa Lucca Comics & Games, riguardava la ristampa di un classico come il capolavoro di Monkey Punch: Lupin III. Dallo stesso numero di Anteprima, il 294, apprendiamo che l'etichetta dedicata al fumetto nipponico targata Panini Comics riproporrà, a partire dalle prime tavole, l'intera saga edita da Futabasha nel 1967.

Tornano dunque il Lupin originale e i suoi incredibili comprimari che, attraverso la trasposizione animata, da quasi mezzo secolo conquistano fan in tutto il mondo. Il primo volume di Lupin III uscirà il 21 aprile prossimo al prezzo di 4,50 Euro. Sarà un brossurato in bianco e nero dal formato 13 x 18 cm e 176 pagine.

Vi lasciamo con l'annuncio di Anteprima dell'evento. Stay tuned.

IL PIÙ GRANDE LADRO DI TUTTI I TEMPI È TORNATO!

Le prime, immortali tavole che hanno ispirato il cartone animato in grado di sedurre più di una generazione! Una nuova edizione integrale tutta da collezionare! Sbrigatevi a ordinarlo… ANDRÀ A RUBA…

[gallery columns="2" size="medium" ids="99489,99490"]

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste