Planet Manga: One-Punch Man debutta in Italia - tutti i dettagli

L'attesa è finita: One-Punch Man, il fenomeno editoriale firmato da One e Yusuke Murata, arriverà sui nostri scaffali ad aprile

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

A294 - One-Punch ManDa quanto lo aspettiamo in Italia? Almeno dalle anticipazioni di Planet Manga all'ultima Lucca Comics & Games. La trasposizione animata in streaming gratuito su VVVVID, ha contribuito a stuzzicarci l'acquolina, ma noi di BadComics.it è da tempo che gli abbiamo puntato gli occhi sopra.

Ebbene, l'attesa è finita. One-Punch Man, il fenomeno editoriale firmato da One e Yusuke Murata, edito da Shueisha, arriverà sui nostri scaffali il 7 aprile prossimo, con un mese di anticipo rispetto a quanto anticipato alla fiera toscana.

Lo abbiamo appreso dal numero 294 di Anteprima, insieme ai dettagli del formato. La serie esordirà nella collana Manga One e il tankobon sarà un brossurato 11,5 x 17,5 cm di 208 pagine in bianco e nero, al prezzo di € 4,50.

Il primo volume sarà disponibile anche con cover variant FX (fosforescente) a 5,90 Euro. Ecco come Anteprima ha annunciato One-Punch Man:

L’ATTESA È FINALMENTE FINITA… APPRODA IN ITALIA LA SERIE
CULT REALIZZATA DA ONE E YUSUKE MURATA!
UN ENORME SUCCESSO COMMERCIALE CHE HA DATO VITA A UNA
DELLE SERIE ANIMATE PIÙ SEGUITE DEGLI ULTIMI ANNI!

[gallery columns="2" size="medium" ids="99429,99428"]

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste