Planet Manga: Nana e Kaoru tra altre novità di inizio estate
Le novità targate Planet Manga che arriveranno in edicola e in fumetteria tra giugno e luglio
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
- La novità più stuzzicante è senza dubbio Nana e Kaoru, di Ryuta Amazume, un seinen incentrato su uno strano rapporto BDSM tra una giovane coppia che si conosce fin dall'infanzia. Il titolo è stato pubblicato in patria da Hakusensha tra il 2008 e 2016. Il primo dei diciotto volumi (13 x 18 cm, B, 192 pp., b/n, 5,50 Euro) uscirà a luglio, e per chi lo prenoterà entro la fine del mese sarà disponibile al prezzo lancio di 1,00 Euro.
- Chiudiamo con la ristampa di un'opera molto interessante: torna sugli scaffali l'adattamento a fumetti del romanzo Battle Royale, di Koshun Takami. Planet Manga ripropone l'omonima serie realizzata nel 2000 da Masayumi Taguchi per Akita Shoten. Il primo brossurato (13 x 18 cm, B, 208 pp., b/n, 6,50 Euro) arriverà a giugno, e i successivi usciranno a cadenza mensile.