Planet Manga: i volumi di City Hunter e Occhi di Gatto per celebrare Tsukasa Hojo a Romics
Planet Manga ha realizzato due volumi speciali di City Hunter e Occhi di Gatto
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Panini, che pubblica nel nostro Paese le opere più amate del maestro, lo omaggerà con due iniziative: giovedì 5 aprile alle ore 14:00 al Padiglione 9, Alessandra Marchioni, coordinatrice editoriale di Planet Manga, e l'editor dell'etichetta Francesca Guarracino presenteranno Io sono City Hunter (16,2 x 23,5 cm, 320 pp., b/n, Euro 20,00) e Noi siamo Occhi di Gatto (16,2 x 23,5 cm, 328 pp., b/n, Euro 20), due cartonati antologici da fumetteria dedicati ai personaggi imprescindibili di Hojo che abbiamo imparato ad amare attraverso i fumetti e i loro adattamenti anime.
Io sono City Hunter
UN MIX UNICO E TRASCINANTE DI AZIONE, COMICITÀ E SUSPENSERyo, Kaori, Falcon e tutti gli altri personaggi creati da Tsukasa Hojo fra gli anni 80 e 90 vi aspettano in un volume antologico che celebra il più abile (e arrapato) detective del mondo. Una pietra miliare del fumetto che ha ispirato anche un anime di enorme successo e che mantiene a tutt’oggi inalterato il suo fascino.
Noi siamo Occhi di Gatto
IL TEAM DI LADRE PIÙ ESPLOSIVO È PIÙ SEXY MAI VISTO IN TV
Hitomi, Rui e Ai: tre sorelle che gestiscono un comunissimo caffè; tre inafferrabili ladre capaci di compiere imprese impossibili… Le loro avventure, scritte da Tsukasa Hojo e diventate famose grazie allo splendido adattamento animato trasmesso in Italia negli anni 80, tornano in un volume imperdibile.
Fonte: Romics