Planet Manga annuncia Record of Grancrest War e Gleipnir
A dicembre usciranno due nuovi titoli per Planet Manga: Record of Grancrest War e Gleipnir
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
- Record of Grancrest War (13 x 18 cm, B, 160 pp., b/n, 4,50 Euro) è un seinen per un pubblico adulto ispirato all'omonima serie di light novel scritta da Ryo Mizuno e illustrata da Miyu. La trasposizione a fumetti, attualmente in corso in Giappone, è di Makoto Yotsuba per Hakusensha ed è di quest'anno l'adattamento anime di A-1 Pictures. La trama di questo fantasy è ambientata in un mondo dominato dal Chaos, che può essere tuttavia controllato tramite i Crest, sacri sigilli in grado di donare grandi poteri a chi li porta e che diventano strumenti di lotta per ottenere la supremazia assoluta.
- A dicembre saranno diverse le serie e le miniserie che raggiungeranno il capolinea: ricordiamo il quarto volume di Home Sweet Home!, di Yu; il quinto di Gangsta Cursed: EP_Marco Adriano, di Kosuke e Syuhei Kamo; il decimo di TK Crow, di Hiroki Miyashita e Yusuke Kozaki; il trentasettesimo della nuova edizione di Gantz, di Hiroya Oku; il diciannovesimo di Yawara!, di Naoki Urasawa; il diciottesimo di Brynhildr nell'oscurità, di Lynn Okamoto; il ventunesimo della saga di Trinity Blood, di Sunao Yoshida e Kiyo Kyujyo; e infine il quinto di Tutti tranne te!, di Mayu Sakai.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anteprima