Planet Manga annuncia quattro inediti di Shuzo Oshimi!
Planet Manga ha annunciato la prossima uscita di quattro inediti del maestro Shuzo Oshimi, che sarà presente al Comicon 2020
Ad aprile verrà pubblicato il primo dei quattro numeri di Devil Ecstasy, serie che narra di un luogo nel quale è possibile sfogare ogni proprio desiderio, colmo di ragazze che incarnano ogni tipologia di bellezza. Le ragazze, però, nascondono un segreto che darà origine a una sorprendente commedia dalle tinte horror.
Per lo stesso mese è prevista l’uscita del primo dei due numeri di Yutai Nova – Viaggi astrali, titolo che racconta le disavventure di un giovane la cui attrazione nei confronti di una ragazza lo porta a uscire dal suo stesso corpo per potersela godere indisturbato…
Avant-garde Yumeko è il titolo dell’altro volume unico in uscita a maggio, contenente una storia che mostra un lato completamente diverso del maestro Shuzo Oshimi. Yumeko è una ragazza che vuole a tutti i costi vedere l’oggetto del suo desiderio: il pene, soggetto di tutte le sue opere artistiche.
Nel mese di aprile uscirà inoltre il sesto numero di Tracce di sangue, inquietante serie in cui il mangaka esplora i lati più oscuri e torbidi dell’affetto materno.
Sempre per l'etichetta della casa editrice modenese sono già disponibili nel nostro Paese altre opere di Shuzo Oshimi: I fiori del male, Happiness e Shino non sa dire il suo nome.
Fonte: Anteprima