Planet Manga annuncia la Complete Edition di Planetes e la quinta novel di Boruto

Andiamo a scoprire le novità di Planet Manga previste per luglio

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Planetes 1, copertina di Makoto Yukimura

Il catalogo di Anteprima è disponibile online in versione digitale, e sono due le novità che l'etichetta di Panini Comics dedicata al Fumetto asiatico porterà sui nostri scaffali nel mese di luglio. Andiamo a scoprirle nel dettaglio.

La prima è stata annunciata da Planet Manga alla scorsa edizione di Cartoomics: Planetes - Complete Edition (17 x 23,8 cm, C, 45,00 Euro), una corposa edizione deluxe di 1.040 pagine del capolavoro fantascientifico di Makoto Yukimura, risalente al 1999 e targato Kodansha.

Il tomo raccoglie i quattro tankobon dell'opera con tutte le tavole a colori presenti nell’edizione originale.

La seconda primizia è il quinto e (per ora) ultimo romanzo della serie di light novel scritte da Ko Shigenobu e ispirate al manga Boruto — Naruto Next Generations, di Masashi Kishimoto, Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto.

Dopo il quarto capitolo della saga, Cronache di una gita tumultuosa! (Shugakuryoko keppuroku!), in arrivo a fine mese, a luglio sarà la volta del brossurato (11,2 x 17,5 cm, 256 pp., b/n, 12,90 Euro) L’ultimo giorno all’accademia! (Ninja gakko saigo no hi!).

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste