Planet Manga annuncia il prequel di Psycho-Pass e il romanzo del film su L'Attacco dei Giganti
Le principali novità di novembre per Planet Manga? Psycho-Pass: Ispettore Shinya Kogami e L’Attacco dei Giganti: Segnale di contrattacco
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Arriva il 10 novembre in fumetteria il prequel dell'anime diretto da Naoyoshi Shiotani e Katsuyuki Motohiro su sceneggiatura di Gen Urobuchi, distribuito in Italia sulle piattaforme network di Netflix e VVVVID.
Psycho-Pass: Ispettore Shinya Kogami, edito in patria da Mag Garden, è scritto da Midori Goto, disegnato Natsuo Sai e incentrato su uno dei protagonisti dell'anime, Shinya Kogami, ispettore della Sezione Anticrimine del Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Il formato dei tankobon sarà di 13 x 18 cm, 160 pagine in bianco e nero, al prezzo di € 4,50.
PSYCHO-PASS – ISPETTORE SHINYA KOGAMI 1
PREQUEL DELL’ANIME DI CULTO IN ONDA SU NETFLIX E VVVVID!
Uno spettacolare thriller dalle atmosfere sci-fi ambientato in una società distopica dove un avveniristico sistema di misurazione individua i criminali latenti: chiunque sia potenzialmente pericoloso deve essere terminato! Il giovane ispettore Shinya Kogami dovrà risolvere un caso inquietante.
Per il capolavoro di Hajime Isayama, invece, non dovrebbe essere necessaria alcuna presentazione; in questo caso però il titolo riguarda la sua trasposizione cinematografica, il live action diretto da Shinji Higuchi e prodotto da TOHO. È passato più di un anno dalla uscita nelle sale nipponiche della prima parte del lungometraggio, ma ricorderete le lamentele dei fan per la scollatura tra il soggetto del film e quello del fumetto.
L’Attacco Dei Giganti: Segnale di contrattacco, adattamento della pellicola in un romanzo, è scritto da Shuka Matsuda e sarà proposto in un volume di 288 pagine in b/n e dimensioni 11,9 x 16,7 cm, al prezzo di 6,90 Euro.
L’ATTACCO DEI GIGANTI – SEGNALE DI CONTRATTACCO
Izur, Hans, Sasha, Fukushi, Lil: dal loro incontro si leva un segnale… Ha inizio il contrattacco del genere umano! Un imperdibile romanzo ambientato nell’universo cinematografico de L’attacco dei giganti!
Uscita in Giappone in formato digitale, è stata pubblicata per la prima volta in volume proprio in questa edizione italiana, che esordirà con il numero 1 il prossimo 3 novembre: Naruto Color è la versione interamente a colori di uno dei più grandi successi mondiali a fumetti degli anni Duemila.
Di seguito vi segnaliamo i due successivi brossurati della collana (13,3 x 19,4 cm di 104 pagine a colori, € 3,30). Saranno disponibili rispettivamente il 17 novembre e il 1 dicembre.
NARUTO COLOR 2
Naruto torna in una nuova edizione interamente a colori! Ora che è finalmente diventato un ninja, il nostro eroe viene assegnato a una squadra assieme all’amata Sakura, l’odiato Sasuke e lo strambo maestro Kakashi. Quale sarà la loro prima missione?
NARUTO COLOR 3
Alla squadra di Naruto viene affidata una missione più impegnativa del solito. I quattro dovranno scortare un cliente fino al Paese delle Onde. Il cliente non ha però detto tutta la verità riguardo la sua situazione...