Planet Manga: a Lucca una litografia esclusiva per tutti i cosplayer di Bleach
I cosplayer di Bleach a Lucca Comics & Games 2017 riceveranno una litografia esclusiva di Tite Kubo
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
È stata annunciata da un paio di mesi la presenza a Lucca Comics & Games 2017 di Tite Kubo, che sarà ospite di Planet Manga. La linea editoriale di Panini Comics ha deciso di celebrare l'evento con un'iniziativa dedicata agli appassionati di Bleach.
Per ottenere l'omaggio sarà sufficiente presentarsi al PalaPanini. Il cosplay dovrà essere integrale: non sono ammessi costumi parziali, semplici parrucche o singoli accessori, come cartelli e affini, trucchi e travestimenti approssimativi. La litografia sarà disponibile fino a esaurimento scorte.
Fonte: Panini Comics
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso dei cinque giorni di svolgimento della fiera (da mercoledì 1° novembre a domenica 5), tutti i cosplayer ispirati al popolare shonen manga riceveranno un'inedita litografia realizzata da Kubo in esclusiva e in edizione limitata.
Tite Kubo sarà ospite della manifestazione lucchese da mercoledì a sabato, giorni in cui si terranno le sessioni di autografi. Gli orari e le modalità di svolgimento degli incontri saranno comunicati prossimamente sul sito ufficiale di Panini Comics.