Pixels: un easter egg con Ashley Benson nascosto nel trailer

Redattore per badtaste.


Condividi
Guardando attentamente il trailer di Pixels diffuso da poche ore, è possibile scorgere una breve apparizione di Ashley Benson nei panni di Lady Lisa.

Analizzando con più attenzione il fotogramma si nota un invito a "Sbloccare Lady Lysa" visitando il sito DojoQuest.com; fatto questo, sarà possibile scaricare un gioco (disponibile su Apple Store e Google Play) creato appositamente per la pellicola di Chris Columbus e visitare il fansite realizzato dal personaggio di Josh Gad.

ladylisa

Adattato per il grande schermo da Tim Herlihy e Tim Dowling, Pixel racconta la storia di una bizzarra invasione aliena. Quando gli alieni fraintendono i feed video dei videogiochi arcade classici prendendoli per una dichiarazione di guerra, decidono di attaccare la Terra utilizzando proprio quelle immagini come modelli per le proprie astronavi. Il Presidente Will Cooper è quindi costretto a chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi arcade anni ottanta Jules Brenner, ora diventato un tecnico di impianti home video, per guidare un team di appassionati di videogiochi vintage con il compito di salvare il pianeta dagli alieni.

Il film è prodotto da Adam Sandler e Allen Covert della Happy Madison, e da Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe della 1492 Pictures. Barry Bernardi, Jack Giarraputo, Seth Gordon, Tim Herlihy e Heather Parry saranno produttori esecutivi.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste