Pixar, su Disney+ annunciate le serie animate basate su Cars e Up e l'originale Win or Lose
Nel corso del grande evento Investor Day della Disney, sono state annunciate anche delle serie animate basate sui film Pixar Cars e Up
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: La Lucasfilm annuncia A Droid Story e Star Wars: Vision, in arrivo direttamente su Disney+
LEGGI: Pixar annuncia Turning Red e Lightyear, la storia delle origini di Buzz Lightyear con Chris Evans!
In occasione dell’Investor Day della Disney, i Pixar Animation Studios hanno inoltre annunciato due nuovi film d’animazione oltre a Luca, il film diretto da Enrico Casarosa in uscita a giugno del 2021. Il primo si intitola Turning Red, e arriverà al cinema l’11 marzo del 2022. Diretto da Domee Shi (regista del corto Bao), il film racconta la storia di Mei, una adolescente che quando si agita troppo… diventa un panda rosso gigante. Il secondo film si intitola Lightyear, e racconterà le origini di Buzz Lightyear. In sostanza, sarà il blockbuster di successo a cui è ispirato il giocattolo di Toy Story. A dar voce al personaggio nel film sarà nientemeno che Chris Evans. Il film uscirà al cinema il 17 giugno 2022.
Fonte: Polygon