Pixar, Kelsey Mann parla dell'equilibrio tra sequel e film originali e di Inside Out 3: "La gente vuole vedere Riley che cresce"

Parlando di Inside Out 3, il regista ha ammesso di essere aperto alla possibilità ma che al momento non ci sono idee concrete a riguardo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il regista di Inside Out 2, Kelsey Mann, ha parlato con della portata e delle aspettative dei progetti in casa Pixar, alludendo anche ad un potenziale Inside Out 3.

Mann ha specificato che, nonostante i numerosi sequel annunciati, il focus della Pixar non si distoglie dal creare progetti originali, anzi, il trucco é trovare un bilanciamento tra i due tipi di prodotti e fare quello che ci si aspetta: un bel film.

Devo pensare a quello che sapete... perché il numero di sequel e di prodotti originali [in sviluppo] é diverso da quello so. E questo perché conosco tutto quello su cui stiamo lavorando. Quello che facciamo é cercare sempre di trovare un equilibrio. Che si tratti di un sequel o no, per qualsiasi nostro prodotto, quello che cerchiamo di fare é un bel film.

Riguardo Inside Out 3, il regista ha ammesso di essere aperto alla possibilità ma che al momento non ci sono idee concrete a riguardo:

Le persone sono decisamente aperte dall’idea di un altro film, ma vogliono tutti assicurarsi che gli si renda giustizia. Sono tutti curiosi di continuare a seguire la vita di Riley, vogliono vederla crescere, ma per ora non ne abbiamo ancora parlato ufficialmente.

Prima di tutto perché il film é appena uscito e io mi sono preso una pausa. Ma spero che tutte le idee che non abbiamo potuto inserire sia nel secondo che nel primo film, trovino una casa un giorno”.

Continua a leggere su BadTaste