Più spazio a Reed Richards in Fantastic Four 2

In un’intervista Don Payne, sceneggiatore di Fantastic Four and the Silver Surfer, ha rivelato di voler rendere ancora più protagonista il leader del gruppo di supereroi, mettendo in evidenza maggiormente le sue doti di intelligenza e di tenacia…

Condividi

Fonte: ScifiWire

Cosa aspettarci da Fantastic Four 2? Alcune cose le sappiamo già, come la presenza di Silver Surfer (che Payne ha definito come “il segreto peggio mantenuto in città”) e della Fantasticar. Ma per quanto riguarda il quartetto, lo sceneggiatore (attualmente impegnato nella promozione di My Super ex Girlfriend) sostiene (in un’intervista a ScifiWire) di volersi concentrare maggiormente su Reed Richards, dopo che il primo episodio è stato utilizzato per presentare i protagonisti.

“Penso che ora la gente conosca i personaggi e anche il tono della pellicola un po’ meglio”, sostiene Payne. “Le storie che rivelano le origini dei personaggi sono sempre un po’ difficili da far funzionare e noi attualmente siamo al lavoro sul progetto. Quello che voglio veramente fare è rendere il personaggio di Reed Richards più intelligente e forte. Lui d’altronde è il leader. Penso che Ioan abbia fatto un ottimo lavoro nel rpimo film, ma penso anche che avrebbe potuto avere più materiale per interpretare il capo del gruppo. Reed Richards ha un aspetto della sua personalità un po’ nerd, ma in fin dei conti deve compiere delle scelte difficili”.

Fantastic Four and the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Le riprese del film inizieranno ad Agosto.

Continua a leggere su BadTaste