Pitbull per la canzone di Men in Black 3D

E' quello di Pitbull il nome di punta della colonna sonora del nuovo capitolo della saga di Man In Black; il suo singolo, Back in Time, sarà disponibile dal 26 marzo...

Condividi

Armando Christian Pérez, meglio noto col suo nome d'arte Pitbull, è l'autore della main track della colonna sonora di Men in Black 3 - 3D, il nuovo capitolo delle avventure degli uomini in nero in arrivo nei cinema il prossimo 25 maggio.

Il brano, intitolato Back in Time, sarà disponibile per il donwload digitale e trasmesso dalle radio il 26 marzo. Scritto da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales Vargas, proporrà al suo interno un pezzo della hit del 1951 "Love is Strange" scritta da Sylvia Robinson, Ellas McDaniel e Mickey Baker e portato alla ribalta dal gruppo R&B Mickey & Sylvia.

Pitbull dichiara:

E' un onore incredibile entrare a far parte di un franchise come quello di Men in Black. Nutro un rispetto enorme per Will Smith, anche come conseguenza del nostro comune background musicale. Volevamo mantenere la musica moderna e divertente, abbiamo usato lo slogan del film e l'abbiamo capovolto nella canzone perchè "per capire il futuro dobbiamo tornare al passato".

Il regista Barry Sonnenfeld dice:

La mia figlia diciannovenne mi ha fatto scoprire Pitbull. Sono davvero emozionato per la canzone che ha scritto, che afferra completamente il senso del mio film.

Il fatto che la casa discografica che pubblica i dischi di Pitbull sia la RCA, di proprietà di quella stessa Sony che finanzia il blockbuster, è del tutto casuale e si tratta di semplice serendipità...

Continua a leggere su BadTaste