Pirati dei Caraibi: superate le 300 mila firme di una vecchia petizione che vuole il ritorno di Johnny Depp
Rispunta fuori una petizione online che voleva il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow nel franchise di Pirati dei Caraibi
Condividi
Come sappiamo la Disney è intenzionata a "ravvivare" il franchise di Pirati dei Caraibi con un nuovo film ambientato nello stesso universo che avrà per protagonista Margot Robbie (Birds of Prey).
Ciò non prevede quindi il ritorno di Johnny Depp nei panni dell'amato Capitan Jack Sparrow, cosa che non ha fatto molto piacere ai numerosi fan della saga piratesca. Ebbene, probabilmente con l'allontanamento di Depp dal franchise di Animali Fantastici, è spuntata nuovamente fuori una vecchia petizione online creata due anni fa su Change.org che chiedeva alla Disney di riportare Depp a bordo del franchise. Tale petizione ha già superato 300.000 firme.
Il franchise di Pirati dei Caraibi, in totale, è stato capace di raccogliere 1.4 miliardi di dollari negli Stati Uniti e 4,5 miliardi in tutto il mondo nel corso di cinque film.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Pirati dei Caraibi, Margot Robbie conferma il nuovo film: “Daremo un tocco femminile chiave a quel mondo”
In relazione all'universo di Pirati dei Caraibi Margot Robbie ha di recente dichiarato sul nuovo progetto e su cosa dovremmo aspettarci:
Potere alle donne! [ride] No, è troppo presto per parlarne, adoro Christina [Hodson] ovviamente. Non sarò una produttrice in Pirati, quindi mi metterò seduta ad aspettare che facciano tutto loro visto che mi è concesso in quanto semplice attrice. Siamo veramente emozionate di poter dare un tocco femminile chiave a quel mondo.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!