Pirati dei Caraibi: Kevin McNally (Gibbs) sostiene il ritorno di Jack Sparrow

In un'intervista l'Express, Kevin McNally, il volto di Gibbs in Pirati dei Caraibi, ha sostenuto il ritorno di Johnny Depp nel franchise

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista l'ExpressKevin McNally, il volto di Mr Gibbs in Pirati dei Caraibi, ha difeso e sostenuto il ritorno di Johnny Depp nel franchise:

Non ho mai visto neanche un solo accenno di lato oscuro in Johnny Depp, ho sempre visto un bellissimo essere umano pieno d'umanità. Credo che la sensazione generale è che non ci possa essere un Pirati dei Caraibi senza Jack Sparrow, e c'è probabilmente tanta verità in questo.

Ha poi suggerito una possibile storia:

Magari qualcuno è in cerca di Jack e va da Gibbs in cerca di aiuto. Perciò magari un bel gruppo di persone inizia una ricerca per trovare il leggendario Jack Sparrow. Si potrebbero tenere in vita alcuni nomi senza coinvolgere necessariamente troppo i personaggi originali.

Ricordiamo che il franchise si appresta ad andare avanti con un nuovo film attualmente in sviluppo ambientato nello stesso mondo della saga principale, ma con protagonista Margot Robbie.

Cosa ne pensate? Avreste voluto un altro film con Depp? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste