Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer dal film con Margot Robbie all'esclusione di Johnny Depp: "Il futuro va ancora deciso"
Nel corso di una chiacchierata con il Times Jerry Bruckheimer ha parlato brevemente della saga di Pirati dei Caraibi e di Johnny Depp
Condividi
Nel corso di una chiacchierata con il Times per la promozione di Top Gun: Maverick, Jerry Bruckheimer ha parlato brevemente della saga di Pirati dei Caraibi. Lo storico produttore ha confermato le intenzioni di riavviare il franchise con un nuovo film ambientato nello stesso universo con protagonista Margot Robbie, film del quale però non si sa molto da diverso tempo:
Johnny Depp tornerà? "A questo punto no" ha commentato Bruckheimer , prima di aggiungere. "Il futuro deve essere ancora deciso".
Ricordiamo che durante il processo che lo vede protagonista nelle ultime settimane è emerso che Depp avrebbe guadagnato 22 milioni di dollari da Pirati dei Caraibi 6 se non fosse stato licenziato. È inoltre emerso che oramai lo stesso attore non sarebbe interessato a un ritorno nei panni di Jack Sparrow:
Continua a leggere su BadTaste
Sì, ne stiamo parlando con Margot Robbie. Stiamo sviluppando due sceneggiature di Pirati, una con lei e una senza.
LEGGI - Pirati dei Caraibi: impennata di firme per le petizioni che vogliono il ritorno di Johnny Depp
Posso dire in tutta onestà che oggi come oggi, alla luce di tutto, se mi offrissero 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo mi indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney a un film di Pirati dei Caraibi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!