Pirati dei Caraibi, Geoffrey Rush sul reboot: "Johnny Depp è insostituibile", l'idea per il ritorno di Barbossa

Geoffrey Rush ha lasciato un commento sul futuro della saga di Pirati dei Caraibi in cui ha interpretato Hector Barbossa.

Redattore per badtaste.


Condividi

Collider ha intervistato Geoffrey Rush e gli ha chiesto un commento sul futuro della saga di Pirati dei Caraibi in cui ha interpretato Hector Barbossa.

Ad oggi si è parlato del fatto che il prossimo capitolo sarà un reboot per rilanciare la saga, ma la Disney non ha ancora preso una decisione sull'eventuale ritorno di Johnny Depp, ambito anche dallo storico produttore Jerry Bruckheimer.

"Non so cosa succederà con chiunque prenderà le redini da Johnny. È In sostituibile. Jack Sparrow è il nuovo Robert Newton" ha commentato, prima di aggiungere quanto segue:

Tempo fa, durante le prime discussioni con Orlando [Bloom] e Johnny, lui già parlava di pop star come Keith Richards che avevano un'identità unica e immediatamente riconoscibile. Diceva: "Mi affascina così tanto che questo personaggio, Jack, trascorre metà della sua vita in mare e metà a terra. E se non riuscisse mai a trovare equilibrio?". Partì tutto da lì.

Michael Chekhov, che era un attore russo, scrisse dei libri sui momenti che definiscono la creazione di un personaggio, e le persone lo hanno studiato per decenni. So che attori come Anthony Hopkins e Jack Nicholson hanno tutti letto Chekhov. Johnny ha avuto un istinto geniale, aveva già il quadro completo.

Rush ha poi parlato del destino di Barbossa, morto nel quinto capitolo, ammettendo che ci sarebbe un'idea per giustificare il suo ritorno, come William Shakespeare insegna:

Mi è venuta una bella idea, basata sui classici. Il padre di Amleto torna come fantasma, perciò ho detto: "Anche io posso tornare...".

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste