Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp vicino a firmare

Dopo i dubbi iniziali, sembra che Johnny Depp sia vicino a firmare per tornare in Pirati dei Caraibi 5, che a questo punto potrebbe uscire nel 2013...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando il quarto episodio di una saga miliardaria raggiunge il miliardo di dollari in incassi globali in poco più di un mese di release, c'è solo una parola da dire: sequel.

Ecco quindi che non stupisce la notizia che la Walt Disney Pictures sia in trattative avanzate con Johnny Depp, vero responsabile del successo di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mondo, per concretizzare il quinto episodio della saga, al momento già in fase di sceneggiatura.

Secondo The Wrap, l'attore è vicino a firmare il contratto che lo riporterà rapidamente sul set del film e gli permetterà di ammassare altri milioni di dollari ai 350 milioni di dollari che ha personalmente ricavato dalla saga finora. Nessuno, né da parte della Disney nè da parte degli agenti di Depp, vuole commentare la notizia del sito, ma se tutto andrà per il verso giusto Depp si dedicherà a Pirati dei Caraibi 5 appena terminate le riprese del Ranger Solitario (altra produzione Disney/Bruckheimer), che inizieranno non appena terminerà quelle di Dark Shadows (ennesima collaborazione con Tim Burton). Insomma, sembra che per i prossimi due anni l'attore sia già prenotato per una serie di blockbuster pronti a sbancare al botteghino: Depp risulta essere una delle poche star di Hollywood la cui aura non si sta affievolendo, e l'intenzione delle major è chiaramente quella di sfruttare la cosa il più possibile.

Per quanto riguarda la data di uscita, sembra che l'estate del 2013 sia plausibile, ma prima di tutto la Disney deve trovare un regista, in quanto Rob Marshall non sembra destinato a tornare per il quinto episodio.

Continua a leggere su BadTaste