Pirati dei Caraibi 4: svelato il prologo?

Un sito rivela quella che potrebbe essere la trama del prologo di Pirati dei Caraibi 4: on Stranger Tides, il quarto episodio della saga Disney, con Johnny Depp, Penelope Cruz e Ian McShane!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: What’s Playing

Le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides sono attualmente in corso, e sembra che inizino a trapelare le prime indiscrezioni sulla trama.

Il sito web What’s Playing rivela quella che dovrebbe essere la scena d'apertura del film. Anche se ovviamente nulla è confermato, noi vi riportiamo la traduzione (attenzione, piccoli spoiler):

Il film inizia di notte. Un pescatore spagnolo vede qualcosa nell'acqua. Una forma. Si tratta del corpo di un anziano marinaio. Il Capitano della nave corre fuori per vedere di chi si tratta - ma prima che riesca a dire una parola, l'occhio del marinaio che sembrava morto si apre di colpo. Il pescatore afferra il braccio del Capitano - dissolvenza.

Il Capitano e il pescatore arrivano alla residenza regale di Re Ferdinando, assieme all'ex-morto, e informano il reggente che il marinaio sostiene di far parte dell'equipaggio della nave di Ponce de Leon, morto ormai da 200 anni. Il primo pensiero di Ferdinando è che il marinaio avesse trovato la Fonte della Giovinezza, e ordina agli spagnoli di partire alla sua ricerca.  

Si tratta quindi di un prologo, che dovremmo vedere prima dei titoli di testa del film. Ovviamente, ripetiamo, nulla è confermato, anche se come prologo sembra effettivamente logico - sappiamo già, infatti, che il film ruoterà attorno alla Fonte della Giovinezza.

Il sito rivela anche che il nuovo film sembra "molto meglio dei due sequel precedenti, più simile ai toni del primo episodio". Questa settimana le riprese si sono tenute a San Juan, e quasi sicuramente vedremo il primo trailer davanti a Tron Legacy.

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste