Pirati dei Caraibi 4 nel 2011?


AICN
riporta le parole di un insider della Disney secondo il quale lo studio starebbe pianificando l'uscita di Pirati dei caraibi 4 nel 2011, assieme a numerosi sequel di altri film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

In un articolo di Ain't It Cool News viene confermato quanto si specula da mesi, cioè che un quarto episodio di Pirati dei Caraibi sia effettivamente nelle intenzioni della Disney.

L'articolo si basa su alcune informazioni inviate da un insider dello studio che parla di una serie di sequel di franchise della Disney, tutti pianificati per il 2011

Si tratta di Tron 2, pronto per la primavera 2011 e distribuito in digitale 3D, National Treasure 3, Cars 2 e infine Pirati dei Caraibi 4. 

Proprio riguardo quest'ultimo film pare che sia in corso una discussione sulla direzione da prendere per svilupparlo. Da un lato il film potrebbe essere molto ridotto, con budget limitato, meno effetti visivi e un solo protagonista (probabilmente Jack Sparrow). Dall'altro, facendo leva sull'enorme fandom del franchise, potrebbe essere un film colossale, ultra-fantastico, con dinosauri e riferimenti all'universo steampunk.

Da qui al 2011 ne manca di tempo, anche se è ormai quasi sicuro che la Disney stia considerando l'idea di tornare a parlarci di Pirati. Mesi fa sia Johnny Depp che Geoffrey Rush si erano detti disponibili a tornare in un nuovo film, mentre recentemente Gore Verbinski ha detto di essere disposto a girare un quarto episodio solo se lo script gli piacerà e sarà terminato entro l'inizio delle riprese (il riferimento è a quanto accaduto con i due sequel del primo film, le cui riprese iniziarono quando la sceneggiatura ancora non era ultimata).

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste