Pirati dei Caraibi 4: le riprese a giugno

Il superproduttore Jerry Bruckheimer ha parlato di Pirati dei Caraibi 4: confermando che Rob Marshall sarà il regista, ha detto che l'idea è quella di iniziare le riprese a giugno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SciFi Wire

Il superproduttore Jerry Bruckheimer ha parlato di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides a Sci-Fi Wire, svelando nuovi dettagli e anticipando che le riprese inizieranno probabilmente a giugno:

Va tutto bene. Stiamo facendo passi avanti, e la speranza è quella di iniziare a girare a giugno. Rob Marshall sarà il regista, e stiamo procedendo in avanti con le cose.
[Per quanto riguarda il cast], nessun contratto è stato ancora firmato, a eccezione di quello di Johnny Depp. Prenderemo queste decisioni più avanti, e ve le comunicheremo.
Il film prenderà il via dal finale di Pirati dei Caraibi 3, dove vediamo Jack Sparrow con in mano la mappa della fonte della giovinezza. Ecco dove inizia la storia: l'ispirazione è stata quella.
Rob Marshall è un ex-coreografo, e sono sicuro che troverà alcuni elementi molto interessanti su cui lavorare. Speriamo sempre che ci siano sequenze d'azione di forte impatto. 

Insomma, l'idea è quella di iniziare a girare a giugno: entro qualche mese dovremmo avere le conferme per quanto riguarda il cast. Interessante notare che Bruckheimer non ha voluto confermare né negare l'eventuale ritorno di Geoffrey Rush

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe uscire nell'estate 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste