Pirati dei Caraibi 4: la Perla Nera è alle Hawaii

Continua la pre-produzione di Pirati dei Caraibi 4: attualmente i set del kolossal sono in costruzione alle Hawaii, dove si terranno le riprese. Ecco alcune foto della Perla Nera durante i lavori!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

Ricorderete che a febbraio sono uscite le prime immagini della Perla Nera in arrivo alle Hawaii per le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. All'epoca venne spiegato che il vascello, una volta attraccato, sarebbe stato rimaneggiato.

A quanto pare i lavori sono in corso: AICN pubblica alcune immagini inviate da un lettore che parla del coinvolgimento di un suo amico nel "restauro" della nave:

Un amico di un mio amico sta lavorando alle Hawaii alla costruzione di alcune porzioni di set per il nuovo film di Pirati dei Caraibi. Pare che la Perla Nera sarà nuovamente pronta a salpare molto presto. (...) Trovo ancora impressionante che le major cinematografiche trovino il tempo di costruire pezzi di queste dimensioni!

Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte:

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot.

Confermati finora nel cast Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera) e Penelope Cruz (sua figlia).

Le riprese inizieranno quest'estate. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà nell'estate 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste