Pirati dei Caraibi 4: il poster IMAX, parla Penelope Cruz

E' online la locandina IMAX di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare: anche noi italiani potremo vederlo in questo formato panoramico! Inoltre, Penelope Cruz racconta un aneddoto... imbarazzante!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: EW

E' online la locandina IMAX di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Negli Stati Uniti il film uscirà in parecchi cinema in IMAX 3D a maggio, ma questa volta anche noi italiani potremo vederlo in questo formato panoramico: sarà infatti il film inaugurale della sala IMAX dell'UCI di Pioltello (Milano), che aprirà i battenti proprio il 18 maggio.

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

 

 

 

Intanto, Penelope Cruz ha parlato a Entertainment Weekly raccontando un simpatico aneddoto:

Rob Marshall, Johnny Depp e Jerry bruckheimer si sono davvero presi cura di me, e hanno apportato tutte le modifiche necessarie all'organizzazione per rendere le riprese le più sicure possibile. Ma mi hanno lasciata assieme a Johnny su un'isola deserta, senza bagni, per realizzare una inquadratura dall'elicottero. Per una donna incinta può essere un problema. Quindi per quelle poche ore ho dovuto andare nel mare ogni quindici minuti! [ride] E' stata una di quelle cose che ci si ricorda per il resto della vita...

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 18 maggio 2011 in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste