Pirati dei Caraibi 4 avrà... più senso

Jerry Bruckheimer e Rob Marshall, produttore e regista di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, promettono una narrazione più coerente e meno complicata da seguire...

Condividi

Fonte: Herocomplex

Jerry Bruckheimer e Rob Marshall, produttore e regista di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, hanno promesso che il quarto capitolo della fortunata saga sui pirati sarà molto coerente.

Presente al CinemaCon a fine marzo, Bruckheimer ha ammesso che Ai Confini del mondo “è stato un po' difficile da seguire. Mi è sempre piaciuta la narrazione chiara.” Rob Marshall, invece, ha detto di aver dedicato molto tempo alla sceneggiatura di Ted Elliott e Terry Rossio, “cercando di dare alla storia un senso di chiarezza.” Per il regista di Chicago passare dal jazz all'azione con le spade non è stato un salto enorme come si potrebbe pensare: “tutta l'azione è danza,” dice Marshall. “Collaborare con il coordinatore degli stunt, George Ruge, è stato come far coppia con un coreografo. Credo che sia stato contento di lavorare con qualcuno che parla questa lingua.”

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 18 maggio 2011 in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste