Pirati dei Caraibi 4 avrà... più senso
Jerry Bruckheimer e Rob Marshall, produttore e regista di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, promettono una narrazione più coerente e meno complicata da seguire...
Fonte: Herocomplex
Presente al CinemaCon a fine marzo, Bruckheimer ha ammesso che Ai Confini del mondo “è stato un po' difficile da seguire. Mi è sempre piaciuta la narrazione chiara.” Rob Marshall, invece, ha detto di aver dedicato molto tempo alla sceneggiatura di Ted Elliott e Terry Rossio, “cercando di dare alla storia un senso di chiarezza.” Per il regista di Chicago passare dal jazz all'azione con le spade non è stato un salto enorme come si potrebbe pensare: “tutta l'azione è danza,” dice Marshall. “Collaborare con il coordinatore degli stunt, George Ruge, è stato come far coppia con un coreografo. Credo che sia stato contento di lavorare con qualcuno che parla questa lingua.”
Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 18 maggio 2011 in Italia.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.