Pirati davvero nei Caraibi!

Google Earth ha stipulato accordi con la Buena Vista International per realizzare la prima isola virtuale del proprio mappamondo: ecco l'Isola dei Pirati, piena di contenuti speciali! Intanto La Maledizione del Forziere Fantasma batte altri record...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Buena Vista International

Non si arresta il successo di Pirati dei Caraibi: la Maledizione del Forziere Fantasma. Il secondo episodio della Trilogia dei Pirati è uscito da una settimana negli Stati Uniti e sta battendo record su record: ieri ha battuto anche il record di maggior incasso in sei giorni, con 183 milioni di dollari.
E non si fermerà qui: oggi arriverà in testa alla classifica come film più veloce a raggiungere i 200 milioni domestici, in soli otto giorni, e nel week-end si presume che incassi altri 63 milioni, arrivando alla cifra record di 260 milioni in soli dieci giorni. Una vera marea di soldi: i trecento milioni sono sempre più vicini, e a questo punto perfino i quattrocento potrebbero essere realistici.

Intanto Buena Vista International ci comunica quanto segue:

Per celebrare l’uscita di Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma in Europa, è stata creata una speciale applicazione di Google Earth che ci condurrà in una location sconosciuta nel cuore dei Caraibi: Pirate Island. È la prima volta che su Google Earth compare un luogo di pura fantasia, ispirato a una pellicola cinematografica. La forma dell’isola riprende quella del celebre simbolo dei Pirati dei Caraibi, col teschio e i pugnali. Gli utenti possono esplorare l’isola e scoprire sfondi per il computer, fotografie, trailer, un medley della colonna sonora e un’anteprima di 30 secondi del remix di DJ Tiesto del brano “He’s a Pirate”.

Google Earth è un programma gratuito e facile da usare che fornisce agli internauti immagini satellitari dettagliate. Gli utenti hanno la possibilità di vedere ogni parte del mondo, puntando e zoomando sulle località che gli interessano, compresi luoghi di lavoro, scuole e persino casa propria.

Contemporaneamente, dall’11 luglio, su Google Video Italia, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Spagna e Regno Unito è possibile vedere video in lingua tratti da Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma e dal film d’animazione di grande successo Cars – Motori ruggenti prodotto da Disney e Pixar.

Per vedere il sito cliccate qui

Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti del film, che promette di essere uno dei più grandi successi di pubblico della prossima Estate. Pirates 2 esce il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste