Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, nuove foto dal set in mare aperto!
Il co-regista di Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar condivide due immagini inedite del set in mare aperto
Nella didascalia di una delle due foto, in particolare, il regista sottolinea quanto gli sia piaciuto girare in mare aperto:
Non pensavo che lo avrei mai detto ma... adoro veramente girare film in acqua! Ecco una delle navi utilizzate per le riprese ormeggiata a una chiatta al largo della costa est dell'Australia. L'Oceano è uno sfondo davvero potente, ed è fantastico là fuori. Tra meno di sei mesi potrete vederlo anche voi!
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.
La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli.
Sinossi:
Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.