Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Javier Bardem su cosa l'ha spinto ad accettare il ruolo
Javier Bardem spiega cosa l'ha spinto ad accettare il ruolo in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Queste le sue parole:
Ero sul set di Pirati 4 [con Penelope Cruz, la moglie N.d.R.] e ho notato quanto funzionassero bene le cose. Era incinta durante le riprese e tutti le hanno mostrato rispetto. Perciò ho notato la qualità della produzione e tutti gli impressionanti dettagli. Sul set di questo film se andavo in giro e sollevavo un piatto, c'era un tavolo in legno decorato a mano. Cose che nessuno avrebbe mai visto, ma erano lì. Da attore ti senti responsabile, sei la persona incaricata a rendere la tua performance autentica. È molto importante in produzioni come questa. È questo che mi ha spinto a dire sì.
CORRELATO: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, ci sarà un sesto film?
CORELLATO: La sorprendente scena dei titoli di coda nel dettaglio.
Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.
Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).
La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli. Il film è uscito il 24 maggio in Italia e il 26 negli USA.