Pirati dei Caraibi, Keira Knightley non sembra interessata a tornare in un film della saga

Keira Knightley, l'interprete di Elizabeth Swann, sembra non particolarmente interessata a tornare in Pirati dei Caraibi...

Condividi

Se, da una parte, Orlando Bloom desidera tornare a recitare in un film della saga di Pirati dei Caraibi con il produttore del franchise Jerry Bruckheimer che spera anche di riavere Johnny Depp, dall'altra c'è anche chi come Keira Knightley, l'interprete di Elizabeth Swann, sembra non particolarmente interessata alla cosa.

Intervistata da Entertainment Tonight in merito a questa possibilità, l'attrice spiega che:

È salpata via così bene! Se n'è andata via con incredibile stile.

Quando le viene chiesto cosa ricordi del primo film della saga, che quest'anno celebra 20 anni, aggiunge:

Non troppo. Ha lanciato la mia carriera come un razzo. Quell'anno ci sono stati Sognando Beckham, Love Actually e Pirati dei Caraibi. Per questo mi vengono poste domande su tutti questi film. Sfortunatamente avevo 16, 17 anni e non mi ricordo molto, ma sì, è stato un anno importante per me.

Il primo Pirati dei Caraibi interruppe la ben nota “maledizione dei film di pirati” incassando ben 654 milioni a livello globale. Complessivamente, i cinque capitoli della saga usciti finora hanno smosso un botteghino complessivo di 4,4 miliardi di dollari per un budget cumulato di 1,2 miliardi circa (fonte: the numbers).

Attualmente, ci sono due film di Pirati dei Caraibi che Jerry Bruckheimer sta sviluppando insieme alla Disney, uno che sarà una “storia corale” e uno con Margot Robbie che sarà messo in cantiere in seguito.

Cosa ne pensate delle parole di Keira Knightley? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste