Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer non si sbilancia sul ritorno di Johnny Depp: "Stiamo ancora lavorando allo script"

Jerry Bruckheimer è tornato a parlare del futuro di Pirati dei Caraibi, e dopo aver definito il prossimo un film corale, parla di Johnny Depp

Redattore per badtaste.


Condividi

Jerry Bruckheimer è tornato a parlare del futuro di Pirati dei Caraibi, e dopo aver definito il prossimo un film corale, il produttore ha risposto una domanda sulla possibilità che Johnny Depp venga coinvolto.

Bruckheimer, come è possibile vedere nel video, ha preferito non sbilanciarsi dopo la domanda della giornalista dell'Associated Press, limitandosi a sorridere e a rispondere quanto segue:

Ci siamo ancora lavorando. Niente è definitivo al momento, ma continuiamo a fare dei piccoli passi verso il completamento di una sceneggiatura.

A dispetto delle voci di corridoio che sono circolate nelle ultime settimane, ad oggi non è chiaro se Johnny Depp sarà coinvolto nel prossimo film della saga di Pirati dei Caraibi. Ricordiamo che durante il processo che lo ha visto protagonista è stato lo stesso attore a sostenere, dopo esser stato licenziato dalla Disney, che “se mi offrissero 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo mi indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney a un film di Pirati dei Caraibi“.

Continua a leggere su BadTaste