Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer aggiorna sul reboot: "La sceneggiatura è in fase di stesura, speriamo che alla Disney piaccia"

Jerry Bruckheimer aggiorna sul reboot di Pirati dei Caraibi: "La sceneggiatura è in fase di stesura, speriamo che alla Disney piaccia"

Condividi

In un'intervista con CB, il produttore Jerry Bruckheimer ha aggiornato sui lavori del reboot di Pirati dei Caraibi, da tempo in lavorazione. Ecco le sue parole:

Abbiamo una sceneggiatura in fase di stesura proprio in questo momento. Speriamo che arrivi entro un mese o poco più, e che sia buona come penso. Speriamo che alla Disney piaccia e che ci dia l'opportunità di realizzarlo.

Ricordiamo che lo scorso mese lo stesso Bruckheimer ha confermato di stare lavorando, oltre che al reboot scritto da Jeff Nathanson (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), anche allo spin-off con Margot Robbie sceneggiato da Christina Hodson (Birds of Prey).

L'ultimo capitolo della saga, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, è arrivato al cinema nel 2017. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste