Pirati dei Caraibi 6 sarà un film “corale”, secondo il produttore

Jerry Bruckheimer è tornato a parlare del futuro di Pirati dei Caraibi, arrivato al quinto capitolo con protagonista Johnny Depp, uscito nel 2017.

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di un’intervista con The Wrap, Jerry Bruckheimer è tornato a parlare del futuro di Pirati dei Caraibi, arrivato al quinto capitolo con protagonista Johnny Depp, uscito nel 2017.

Beh, la speranza è di realizzare un altro film di Pirati” ha commentato il produttore, prima di ribadire quanto detto qualche giorno fa sul film con Margot Robbie che non è propriamente defunto. “Abbiamo sviluppato due sceneggiature contemporaneamente e quello con Margot Robbie è rimasto un po’ indietro”.

Ha poi sottolineato che “ci dedicheremo anche a quello in futuro, ma per il momento ci concentreremo più sul film di Pirati più corale”.

Non è chiaro esattamente cosa intenda il produttore con "film corale" visto che i capitoli precedenti, nonostante diversi personaggi di spessore, fossero strettamente legati alla figura di Jack Sparrow. Proprio in questo senso non sono chiare le intenzioni della Disney: lo scorso maggio, prima del verdetto della causa per diffamazione con Amber Heard, Jerry Bruckheimer aveva risposto a una domanda su Johnny Depp:

Tornerà? A questo punto no, ma il futuro deve essere ancora deciso.

A dispetto delle voci di corridoio, ad oggi non è chiaro se Johnny Depp sarà coinvolto nel prossimo film della saga di Pirati dei Caraibi. Ricordiamo che durante il processo che lo ha visto protagonista è stato lo stesso attore a sostenere, dopo esser stato licenziato, che "se mi offrissero 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo mi indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney a un film di Pirati dei Caraibi".

Continua a leggere su BadTaste