Pirati dei Caraibi 5: anche Paul McCartney nel cast!

Paul McCartney è sul set delle riprese aggiuntive di Pirati dei Caraibi 5: interpreterà un nuovo personaggio di cui s'ignorano i dettagli

Condividi
Dopo Keith Richards nei panni del papà di Jack Sparrow, un'altra leggenda della musica inglese si è unita al cast di Pirati dei Caraibi 5: Deadline scrive infatti che Paul McCartney sta prendendo parte alle riprese aggiuntive del kolossal Disney per girare una scena concepita appositamente per mostrare e introdurre il suo personaggio.

La sua parte non è stata specificata anche se, considerato che il blockbuster della Casa di Topolino riunirà sotto lo stesso tetto uno dei The Rolling Stones e il mitico Beatles, è facile supporre che potrebbe trattarsi di un passaggio che li vedrà in qualche maniera ironizzare in modo più o meno "meta" sulla cosa.

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio 2017.

Continua a leggere su BadTaste