Pirati! Briganti da Strapazzo 3D, lo spot/parodia di Titanic

Dopo aver "preso in giro" Hunger Games, il nuovo spot del cartoon della Aardman prende di mira il kolossal di James Cameron, ritornato al cinema in 3D...

Condividi

Dopo il trailer/parodia di Hunger Games, il nuovo spot tv di Pirati! Briganti da Strapazzo 3D, il cartoon della Aardman dallo scorso 4 aprile nei cinema italiani, prende di mira uno dei suoi avversari del week end di Pasqua, ovvero Titanic 3D. La sfida avverrà, però, in Europa, dato che negli Stati Uniti l'opera piratesca in stop-motion/CGI debutterà nelle sale il 27 aprile.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

Ecco la trama:

In Pirati! Briganti da strapazzo, Christian De Sica presta la sua voce al barbuto Capitan Pirata, inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo. Con un equipaggio di straccioni al suo fianco, e apparentemente cieco davanti alle stranezze che gli si presentano davanti, il Capitano ha un sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Bellamy Il Moro (Jeremy Piven) e Sciabola Liz (Salma Hayek) per ricevere il sognato premio di Pirata dell'Anno. E' un viaggio che porta i nostri eroi dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino combattono contro una regina diabolica (Luciana Littizzetto nella versione italiana) e si uniscono a un giovane e infelice scienziato, senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura!

Continua a leggere su BadTaste