Piranha 3DD, un making of decisamente piccante

La Dimension Films ha distribuito un dietro le quinte di Piranha 3DD in cui, tra le altre cose, viene spiegata la stereoscopia applicata agli abbondanti seni presenti nella pellicola...

Condividi

Piranha 3DD pone da sempre la sua attenzione non tanto sulla presenza della stereoscopia o di una storia avvincente, quanto sulla presenza della "stereoscopia applicata ai seni abbondanti". Già da quella "doppia d" nel titolo, che indica proprio la misura di reggiseno delle maggiorate, si capisce come la pellicola non abbia alcuna pretesa di prendersi sul serio.

Cosa confermata anche dalle varie clip che vi abbiamo proposto nel corso dei mesi e che potete trovare tramite la scheda del film. Il making of distribuito dalla Dimension Films dalle pagine di Funny Or Die fa presagire il suo tono già dal contesto della sua pubblicazione. Fra un addetto degli effetti speciali che spiega come la più moderna tecnologia per il 3D sia stata applicata ai seni delle attrici e delle comparse per farli risaltare in maniera efficace sul grande schermo, Gary Busey che da fuoco al peto di una mucca e David Hasselhoff che dichiara che quando la gente ripenserà alla storia del cinema ci saranno solo pochi film come Quarto Potere, Il Settimo Sigillo, 2001: Odissea Nello Spazio e Piranha 3DD degni di essere ricordati, i momenti d'ilarità sono molteplici.

Vi proponiamo il video qua sotto, avvertendovi che sono presenti diverse scene di nudo:

Continua a leggere su BadTaste