Piovono Polpette 2: ecco il trailer italiano!

Dopo il trailer americano di ieri sera, la Warner Bros. ha lanciato il trailer italiano di Piovono Polpette 2, in arrivo il 27 settembre!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non si è fatta attendere molto la Warner Bros., e così ecco arrivare online il trailer italiano di Piovono Polpette 2, poche ore dopo l'uscita di quello americano.

Quattro anni dopo il successo di Piovono Polpette, la Sony Pictures Animation ha affidato la regia del sequel a Cody Cameron e Kris Pearn, mentre i registi dell'originale (attualmente al lavoro su LEGO: the Movie) sono rimasti come produttori.

Questa la sinossi ufficiale, seguita dal trailer italiano:

La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi, gli “Animacibi!”. Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

 

Nel film, un nuovo personaggio sarà interpretato da Kristen Schaal (30 Rock) e si chiamerà Barb: "Barb è una super-Steve," spiega il produttore Bodyfelt. "E' un orango con un cervello umano infilato nel suo cervello da scimmia come fosse un tacchino ripieno". Assieme a lei ci saranno anche Terry Crews, che doppierà Easl al posto di Mr. T. Nel cast torneranno anche James Caan (il padre di Flint), Andy Samberg (Baby Brent), Benjamin Bratt (il cameraman/pilota Manny) e Will Forte, che però darà la voce a un nuovo personaggio e non più a Joe Towne.

Cody Cameron e Kris Pearn dirigeranno il film, scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Horrible Bosses). L'uscita è prevista per il 27 settembre in tutto il mondo.

Continua a leggere su BadTaste