Pioggia infernale, l'accusa di Minnie Driver sulle scene di pioggia: “I produttori volevano che si vedessero i miei capezzoli"

L'attrice Minnie Driver ha raccontato di uno spiacevole episodio avvenuto sul set del film Pioggia infernale

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nell’episodio di questo lunedì del podcast I Weigh con Jameela Jamil, l’attrice Minnie Driver ha raccontato di uno spiacevole episodio avvenuto sul set del film Pioggia infernale del 1998 che aveva a che fare con la richiesta esplicita da parte del produttore di mostrare al pubblico i suoi capezzoli.

Driver infatti ha raccontato che a dispetto della disponibilità di mute impermeabili per tutto il cast, a lei la possibilità di indossarne una sotto i vestiti era stata negata, nonostante sia lei che il resto degli attori fossero totalmente inzuppati durante la maggior parte delle riprese:

Il film ovviamente era ambientato durante questa imponente tempesta. C’erano macchine per la pioggia ovunque. Abbiamo girato per ore ore completamente bagnati. È stato davvero difficile. E mentre tutti gli altri potevano indossare una muta sotto il loro loro costume, a me era stato comunicato dai produttori che non potevo visto che volevano che si intravedessero i miei capezzoli sotto la maglietta. A quanto pare non aveva senso avere una maglietta bagnata se non potevi mostrare quello che c’era sotto.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito o sui nostri social, e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste