Pinocchio: Luke Evans annuncia che oggi iniziano le riprese

Con un post su Instagram Luke Evans ha annunciato che da oggi sarà sul set della nuova rivisitazione di Pinocchio realizzata dalla Disney

Redattore per badtaste.


Condividi
Con un post su Instagram Luke Evans ha annunciato che da oggi sarà sul set della nuova rivisitazione di Pinocchio realizzata dalla Disney e diretta da Robert Zemeckis.

L'attore, che ha già interpretato Gaston nel film della Bella e la Bestia e che tornerà anche in una serie su Disney+ nello stesso ruolo, in questa nuova pellicola interpreterà il Conduttore del carro, personaggio del Pinocchio di Collodi generalmente conosciuto anche come il Cocchiere, l’Omino o l’Omino di Burro.

Ricordiamo che Joseph Gordon-Levitt di recente è stato scelto per interpretare il Grillo Parlante, mentre Cynthia Erivo per vestire i panni della Fata Turchina. Insieme, affiancheranno Tom Hanks nei panni di Geppetto e Benjamin Evan Ainsworth in quelli di Pinocchio.

Proprio oggi dovrebbero partire anche le riprese del nuovo Peter Pan e Wendy, ma di questo attendiamo conferme.

View this post on Instagram

A post shared by Luke Evans (@thereallukeevans)

Nel cast anche Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco.

Il film, scritto da Zemeckis insieme a Chris Weitz, mescolerà riprese dal vivo ed effetti visivi “all’avanguardia”. La produzione sarà a cura di Weitz e Andrew Miano con la loro Depth of Field, assieme ovviamente alla Imagemovers di Zemeckis.

Le riprese sono iniziate l'8 marzo nel Regno Unito: l’uscita è stata fissata per l’anno prossimo sulla piattaforma streaming Disney+.

Continua a leggere su BadTaste