Pinocchio: il film di Robert Zemeckis con Tom Hanks arriverà su Disney+ nell'autunno 2022

In occasione del Disney Plus Day, la Disney ha annunciato il periodo d'uscita del live-action di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione del Disney Plus Day, la Disney ha annunciato il periodo d'uscita del live-action di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks nel cast.

La pellicola arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo autunno, nel 2022. Nel cast, accanto a Hanks, anche, Cynthia Erivo, Luke Evans e le voci di Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco.

Ecco il logo:

Il film, scritto da Zemeckis insieme a Chris Weitz, mescolerà riprese dal vivo ed effetti visivi “all’avanguardia”. La produzione sarà a cura di Weitz e Andrew Miano con la loro Depth of Field, assieme ovviamente alla Imagemovers di Zemeckis.

Luke Evans, che ha già interpretato Gaston nel film della Bella e la Bestia e che tornerà anche in una serie su Disney+ nello stesso ruolo, in questa nuova pellicola interpreterà il Conduttore del carro, personaggio del Pinocchio di Collodi generalmente conosciuto anche come il Cocchiere, l’Omino o l’Omino di Burro.

Joseph Gordon-Levitt è stato scelto per interpretare il Grillo Parlante, mentre Cynthia Erivo per vestire i panni della Fata Turchina. Insieme, affiancheranno Tom Hanks nei panni di Geppetto e Benjamin Evan Ainsworth in quelli di Pinocchio.

Cosa ne pensate di questo progetto? Quanto lo attendete? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste