Il pilot Marvel di FOX sceglie Sean Teale per il ruolo del nuovo mutante Eclipse
Sean Teale sarà nel cast del pilot della Marvel messo in produzione da FOX per interpretare il ruolo di un mutante mai visto prima: Eclipse
Condividi
Il cast del nuovo pilot Marvel di FOX continua ad ampliarsi.
Il progetto, che porta la firma di Matt Nix (Burn Notice) e che è ancora privo di un titolo ufficiale, ha come protagonisti due genitori non mutanti che scoprono, sorprendentemente, che i loro figli possiedono invece dei poteri mutanti. Obbligata a fuggire da un governo ostile, la famiglia si allea con un gruppo segreto di mutanti e deve lottare per sopravvivere.
Nel cast troviamo anche Jamie Chung (Once Upon a Time) nel ruolo di Clarice Fong/Blink, e Blair Redford (The Lying Game) in quello di Sam, il leader della rete nascosta.
Continua a leggere su BadTaste
Notizia recentissima annuncia infatti l'ingresso nel suddetto di Sean Teale (Reign, Incorporated), al quale è stato affidato il ruolo di un mutante mai visto prima: Marcos Diaz aka Eclipse.
Tra i produttori emergono Bryan Singer, che sarà anche alla regia del pilot – Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg – ovvero il team che ha portato gli X-Men sul grande schermo.
Fonte: Deadline