Pilot della NBC: Giancarlo Esposito si aggiunge al cast di Revolution. David Eigenberg in Chicago Fire

Esposito entra nel cast del drama prodotto da J.J. Abrams, mentre Eigenberg reciterà nel drama sui vigili del fuoco di Chicago

Condividi

Giancarlo Esposito (Breaking Bad) si aggiunge ai primi tre attori entrati nel cast di Revolution, il pilot drama sviluppato per la NBC da Eric Kripke (Supernatural), su produzione di J.J. Abrams e Bryan Burk.

Esposito, attualmente impegnato con un ruolo ricorrente in Once Upon a Time, reciterà nei panni del Capitano Neville, un militare duro ma dai modi gentili: l'uomo potrebbe non essere ciò che sembra.
La storia ruota attorno a un gruppo di persone in lotta per sopravvivere e ricongiungersi con i propri amati, in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere.

Scritto da Kripke, con Jon Favreau alla regia del pilot, Revolution ha per produttori esecutivi Abrams, Kripke, Burk, Kathy Lingg e Athena Wickham, per conto della Bad Robot Prods. e Warner Bros. TV.

L'altro pilot della NBC che vede una new entry nel cast è Chicago Fire, drama che ruota attorno alle vicende dei vigili del fuoco di Chicago: David Eigenberg (Sex and The CIty) reciterà nei panni di un membro dei vigili, di cui è un veterano, alle prese con il pignoramento della casa che lo costringe a trasferirsi dai suoceri.

Recentemente la produzione ha ingaggiato Monica Raymund e Taylor Kinney.

Michael Brandt e Derek Haas hanno scritto la sceneggiatura del pilot, che sarà diretto da Jeffrey Nachmanoff. Dick Wolf, Brandt, Haas, Peter Jankowski e Danielle Gelber saranno produttori esecutivi per la Universal Tv.

Fonte: TvLine, Deadline

Continua a leggere su BadTaste